Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

Opera iControl La serratura elettronica di Opera Smart

Marca


AGB presenta il progetto Opera Smart, una gamma completa di serrature e accessori per porte da hotel che coniuga design, funzionalità tecnologiche, semplicità di gestione e d’installazione. Opera Smart lascia libertà nella scelta della maniglia, in Opera Bit e Opera iControl l’importante è avere maniglie fissate con viti passanti e impugnatura solidale alla rosetta. Il frontale della serratura è essenziale, grazie allo scrocco a movimento magnetico che scompare ad anta aperta.

Il sistema Twin Lock protegge la sicurezza della tua camera; lo scrocco magnetico fuoriesce non appena l’anta si appoggia al telaio e il catenaccio automatico si aziona garantendo la massima sicurezza antieffrazione. Lo scrocco a movimento magnetico ridefinisce gli standard di silenziosità quando l’anta chiude. La particolare lavorazione del catenaccio in acciaio garantisce grande resistenza agli urti. Dall’interno della camera, abbassando la maniglia, si sbloccano all’istante il catenaccio e lo scrocco per un’apertura immediata della porta. Nelle serrature elettroniche è presente il cilindro meccanico che garantisce l’apertura manuale della porta in caso di emergenza. Opera iControl è la chiusura perfetta per chi già possiede un sistema di controllo accessi, è compatibile con ogni sistema di lettore a muro. Opera iControl funziona come un riscontro elettronico, ma in più garantisce alla porta un miglior design, avendo la libertà di scelta della maniglia. L’incontro è unico sia per porte destre che sinistre, senza aletta. Inoltre ha una maggiore sicurezza grazie allo scrocco magnetico ed al catenaccio automatico; il catenaccio in acciaio sinterizzato protegge la camera dai tentativi di effrazione e il mezzo cilindro meccanico di emergenza garantisce l’apertura manuale della porta. Ogni elemento del sistema vanta un design innovativo e minimale, il portabatterie è nascosto nell’anta per liberare la creatività del designer. È estremamente semplice da installare e garantisce il perfetto funzionamento del sistema. L’incontro possiede un retrosegnalatore, disponibile in kit con la serratura o a parte come accessorio, che permette all’RMS (Room Management System) di indicare agli operatori lo stato della porta, aperta o chiusa con catenaccio in sede. Questo consente, ad esempio, di comunicare alla centrale antifurto un eventuale tentativo di effrazione in corso.

Scarica il PDF: PDF