Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

WAVE Rivoluziona la forma della maniglia per porte

Marca


MANIGLIA MINIMALE
UNISCE IMPUGNATURA E CHIUSURA
INNOVATIVA MOVIMENTAZIONE AD ONDA

Wave rivoluziona la forma della maniglia per porte.
Lineare, complanare, essenziale: Wave esalta il design della porta minimal e amplia gli orizzonti del designer d’interni. Il design non è più solo funzione come la classica leva.
Wave è la prima maniglia a dare continuità di forma tra porta a battente e scorrevole, da sempre molto diverse e non coerenti: Wave consente la trasversalità della maniglia su tutte le ante apribili di una casa!

Nasce Wave, la maniglia minimale che unisce impugnatura e chiusura.
Per Wave la forma è coerenza con l'oggetto in cui è inserita: un quadro nel quadro, un piano nel piano.

DESIGN MINIMALE
Lineare, complanare, essenziale: Wave esalta il design della porta minimal e amplia gli orizzonti del designer d'interni. Il design non è più solo funzione come la classica leva.

La maniglia Wave di AGB è stata selezionata nel Design Index di ADI che ogni anno premia le migliori soluzioni estetiche di prodotto.

MOVIMENTAZIONE AD ONDA
Il nome Wave svela la nuova movimentazione ideata per aprire la porta, il movimento alternato dell’acqua che si infrange sulla spiaggia e si ritira dal bagnasciuga.

L’impugnatura di Wave offre una presa sicura e confortevole.

LA MANIGLIA CHE UNISCE IMPUGNATURA E CHIUSURA
Il design della maniglia rimane sempre coerente nelle declinazioni di chiusura disponibili: senza chiave, per bagno con pomolo di movimentazione complanare e con cilindro a profilo europeo.

MASSIMA LIBERTÀ
Wave permette all’utente finale di variare in qualsiasi momento il dispositivo di chiusura in modo pratico e veloce.

SOLUZIONE WAVE PER PORTE A BATTENTE
Un’unica lavorazione per tutte le versioni di chiusura permette al portaio di produrre un unico pannello standardizzato per tutte le applicazioni.

Wave è veloce da montare e, anche a posa avvenuta, permette di cambiare la soluzione di chiusura in pochi secondi.

ANCHE PER PORTE SCORREVOLI
Wave è la prima maniglia a dare continuità di forma tra porta a battente e scorrevole, da sempre molto diverse e non coerenti: Wave consente la trasversalità della maniglia su tutte le ante apribili di una casa!

Scarica il PDF: PDF