Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

VersaFLAP e VersaFLAP DUAL

Marca


VersaFLAP è un sistema di cablaggio elettrico e dati caratterizzato da un alto tasso di personalizzazione. I suoi plus, come le dimensioni contenute, la robustezza della scocca in alluminio, le prese a filo e la possibilità di integrare più sistemi di connessione, lo rendono il supporto tecnico ideale per uffici, biblioteche, università e sale conferenze.
VersaFLAP DUAL è adatto a postazioni condivise, il suo access plate offre, infatti, una doppia possibilità di apertura.

I moduli a scomparsa sono la soluzione ideale per le postazioni di lavoro. L’alta possibilità di personalizzazione è una delle caratteristiche che li contraddistingue. VersaFLAP e VersaFLAP DUAL offrono numerosi vantaggi sia dal punto di vista dell’installazione che di quello operativo. Nel primo caso la semplicità di installazione, attraverso due viti, e il sistema integrato - che comprende la vasca, i supporti, le prese e l’access plate - consentono una netta riduzione dei tempi di installazione, e quindi un notevole risparmio economico. Dal punto di vista operativo i VersaFLAP presentano la possibilità di elettrificazione a cascata insieme alla doppia possibilità di attacco prese, superiore e inferiore, che consente di avere piani lavoro liberi da eccessivi ingombri grazie anche alle prese a filo.