Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

MIAMI 2.0 Automazione di ante scorrevoli per esterni

Marca


Il kit MIAMI 2.0 permette l’apertura e la chiusura automatica di una o più persiane, montate su binario esterno e carrelli scorrevoli. Una volta installato e correttamente programmato, ad un impulso del pulsante, il sistema muove in maniera fluida le persiane, facendole rallentare ed appoggiare delicatamente alla battuta.

La posizione di massima apertura viene determinata con la programmazione e non necessita di un fine-corsa meccanico. Il sistema è infatti dotato di encoder e di una scheda elettronica di controllo, riconosce quindi la posizione delle persiane durante la loro corsa. Il kit è estremamente versatile, e permette molte configurazioni: si possono movimentare da una fino a 4 persiane con un solo motore, grazie a pochi e semplici accessori. Il motore è irreversibile, sicuro contro intrusioni. MIAMI 2.0 ha diverse configurazioni: con il peso totale delle ante di 80kg si utilizza per l’anta singola (destra o sinistra), per la doppia anta contrapposta e per la doppia anta sovrapposta un solo motoriduttore. Invece, per la doppia anta contrapposta e quella sovrapposta di peso complessivo di 70+70kg vanno utilizzati due motoriduttori. Grazie a questa automazione le ante scorrevoli hanno una velocità di apertura di 0,08m/s.

Scarica il PDF: PDF