Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

Aventos HK top funzionalità ben confezionata

Marca


"Meccanismo per ante a ribalta compatto, ma con tutte le funzionalità"
Un occhio rivolto ai dettagli e l’altro all’insieme: ecco ciò che occorre per sviluppare un meccanismo per ante a ribalta compatto che allo stesso tempo entusiasmi per le sue grandi funzionalità. Proprio come AVENTOS HK top, la soluzione ideale per i mobili in cui conta ogni più piccolo dettaglio.

Design compatto
AVENTOS HK top si inserisce in modo discreto nei mobili a colonna e nei pensili. In questo modo la configurazione del mobile passa in primo piano. Grazie alle sue dimensioni ridotte e al design minimalista AVENTOS HK top ha già ricevuto numerosi riconoscimenti.
Funzionalità integrata
Per ottenere la massima funzionalità nel minor spazio possibile ogni singolo componente di AVENTOS HK top è stato ottimizzato nei più piccoli dettagli. La grande raffinatezza di questa tecnologia è percettibile: le ante a ribalta si aprono con maggiore leggerezza e si chiudono in modo dolce e silenzioso.
Lavorazione impeccabile
Nella progettazione di AVENTOS HK top sono stati considerati con particolare attenzione la lavorazione e il montaggio semplici e precisi. È possibile scegliere tra due tipi di base forza simmetrici e due tipi di montaggio. Grazie alla nuova posizione di montaggio le forature per ciascuna applicazione e altezza corpo mobile sono identiche.
Montaggio ottimizzato
Tante funzioni utili sono state integrate direttamente in AVENTOS HK top. In questo modo l’accessorio per ante a ribalta può essere montato in modo semplice, sicuro e confortevole. Con pochi gesti si eseguono la regolazione del frontale e dell’angolo di apertura. La regolazione della base forza è effettuata da davanti, anche con la placchetta di copertura montata. In questo modo l’anta a ribalta può arrestarsi sempre nella posizione desiderata.
Per mobili a colonna e pensili con un elevato comfort di utilizzo
In combinazione con una tecnologia del movimento la funzionalità di AVENTOS HK top può essere ulteriormente migliorata. Senza maniglia o con maniglie come elementi di design: con il supporto giusto potete rendere l’apertura e la chiusura dei mobili a colonna e dei pensili ancora più confortevole per i vostri clienti.
Per una funzionalità ancora maggiore: SERVO-DRIVE
AVENTOS HK top è disponibile anche con il supporto elettrico per il controllo del movimento SERVO-DRIVE. L’apertura mediante pressione e la chiusura tramite interruttore a onde radio aumentano enormemente la sua funzionalità. Anche con l’integrazione dell’unità motrice elettrica il meccanismo per ante a ribalta sorprende per le sue dimensioni ridotte.
Per molteplici applicazioni: in cucina e negli altri ambienti della casa
AVENTOS HK top si integra con discrezione, ma colpisce per le sue eccezionali prestazioni. Con i mobili a colonna e i pensili larghi consente di realizzare una particolare esigenza di design: uno schema omogeneo delle fughe in tutta la cucina.
I mobili sono ancora più belli se esprimono uno stile personale. AVENTOS HK top offre molte possibilità per personalizzare ulteriormente i mobili.

DISPONIBILE DA OTTOBRE 2019

Scarica il PDF: PDF