Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

SPACE STEP Vantaggi sotto tutti i punti di vista

Marca


Con SPACE STEP non solo è possibile progettare mobili più alti, ma si può ricavare nuovo spazio di stivaggio anche nello zoccolo. Sotto la superficie della pedana di SPACE STEP, a partire da un’altezza di 150 mm, è possibile integrare un cassetto con zoccolo. In particolare con un’altezza fino a 250 mm consente un notevole guadagno in termini di spazio di stivaggio, dato che il ripiano ha uno spessore di 21 mm. Sopra il ripiano che funge da scalino è inserito un tappetino o altro sistema antiscivolo. È possibile realizzare tre diversi tipi di zoccolo, con rientranza, con rientranza e zoccolo basso o a filo con la superficie. In questo modo SPACE STEP si adatta a molte situazioni di applicazione in tutti gli ambienti della casa, dalla cucina al soggiorno, dal bagno alla camera da letto.

La tendenza di avere una superficie abitabile molto ridotta rappresenta una sfida per i progettisti di cucine, con SPACE STEP aumentano le possibilità di personalizzazione. Con la nuova soluzione per lo zoccolo è possibile raggiungere senza sforzi il livello di stivaggio più alto. L’obiettivo di ogni progettista di cucine è quello di unire un design accattivante con il comfort e la funzionalità. Grazie alle tecnologie del movimento di Blum i clienti potranno aprire e chiudere SPACE STEP in modo facile e silenzioso. Per un comfort ancora maggiore suggeriamo di installare il supporto elettrico per il controllo del movimento SERVO- DRIVE.SPACE STEP può essere realizzato con tutti i sistemi box e i sistemi di guide di Blum. Per un utilizzo confortevole sotto ogni punto di vista la soluzione per zoccolo può essere dotata delle pluricollaudate tecnologie del movimento di Blum (BLUMOTION, TIP-ON, TIP-ON BLUMOTION). È sicuro, quando SPACE STEP è estratto un arresto lo fissa a partire da un carico di 8 kg. La superficie calpestabile ha una portata massimo di 150 kg, richiesta dalla norma DIN-14183. Le guide del cassetto sono da 30 o 40 Kg, con portata effettiva di 20 Kg. I clienti sono soddisfatti se il loro progettista dei mobili lavora pensando al futuro, con SPACE STEP si offre una soluzione comoda ancora prima che sorga un’esigenza. SPACE STEP è versatile, può arricchire gli spazi vitali ovunque, in cucina, bagno, soggiorno ma anche nel settore commerciale.

Scarica il PDF: PDF