Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

Minipress Top Attrezzati per il futuro

Marca


MINIPRESS top con EASYSTICK è il vostro pacchetto per la lavorazione ottimale per tutte le operazioni di foratura su corpo mobile e frontale. Le nuove funzioni consentono un’applicazione rapida, precisa e semplice e migliorano il vostro processo di lavorazione. Per una maggiore precisione, efficienza e qualità.

La nuova generazione di macchine: innovativa e intelligente. Con MINIPRESS top è possibile eseguire tutti i fori verticali e orizzontali. In combinazione con -EASYSTICK le posizioni di foratura esatte vengono calcolate automaticamente e il righello e le slitte dell’alesatrice si spostano automaticamente nella posizione giusta.

EASYSTICK
L’indispensabile sistema di arresto computerizzato rende la vostra macchina estremamente versatile. Inserire, posizionare, forare, finito.

Combinazione perfetta: MINIPRESS top con EASYSTICK
Con EASYSTICK MINIPRESS top diventa una macchina estremamente versatile per la lavorazione completa del corpo mobile. Il sistema di arresto automatico calcola per voi le posizioni di foratura esatte. Il righello e le slitte dell’alesatrice si spostano in seguito automaticamente sulla posizione giusta. EASYSTICK vi guida passo dopo passo nel processo di lavorazione.

Processo di lavoro digitalizzato: progettazione direttamente sulla macchina Il computer
EASYSTICK vi consente di eseguire l’impostazione della lavorazione direttamente in MINIPRESS top. Inserire i dati del corpo mobile e le dimensioni del frontale, selezionare gli accessori: le posizioni di foratura sono calcolate per voi da EASYSTICK.

Acquisizione dei dati e aggiornamenti facili
Utilizzate il configuratore del corpo mobile? Allora trasmettete i vostri dati in modo veloce e semplice tramite chiave USB. I vostri ordini di lavoro potranno poi essere richiamati e modificati con un lettore di co-dici a barre. Rimanete sempre aggiornati: le nuove funzioni e i dati dei nuovi prodotti vengono trasmessi con aggiornamenti su base regolare.

Facili da usare: non occorrono nozioni di programmazione
MINIPRESS top può essere usata senza una particolare formazione. Il computer di EASYSTICK vi guida passo dopo passo nel processo di lavorazione. Vi consente di arrivare al risultato desiderato in modo facile e veloce.

Risparmiate tempo e denaro: allestimento migliorato e utensili compatibili
Il fissaggio della testa portapunte di MINIPRESS top può essere alle-stito in modo facile e senza attrezzi: grazie a una tecnica di fissaggio nuova. Per le teste portapunte e i righelli è inoltre possibile utilizzare quelli di PRO-CENTER e MINIPRESS PRO già in vostro possesso. L’ampio sistema modulare di teste portapunte e righelli consente a MINIPRESS top di adattarsi alle vostre esigenze di lavorazione perso-nalizzate.

Utilizzo versatile: possibile grazie all’ampio sbraccio
Con MINIPRESS top mediante la regolazione delle slitte dell’alesatrice si ha uno sbraccio che raggiunge i 350 mm. Questo aumenta l’ampiez-za delle possibilità di lavorazione e consente ad esempio la foratura di serie di fori modulari centrali in corpi mobile molto profondi.

Dimensioni garantite: regolazione precisa sulla macchina
Gli elementi di comando facilmente accessibili semplificano la regola zione di tutte le dimensioni e aumentano la precisione. In questo modo il vostro processo di lavoro diventa più veloce e senza errori.

Regolazione semplice: slitte dell’alesatrice spostabili automaticamente
Grazie a EASYSTICK MINIPRESS top comanda con precisione le po-sizioni di battuta. Le slitte dell’alesatrice si spostano automaticamente sull’asse Y, mentre il piano di lavoro e il righello restano sempre sulla stessa posizione, facili da allineare e precisi.

Le operazioni più importanti sono diventate semplici
Il sistema di arresto EASYSTICK effettua il calcolo digitale della dimensione di foratura, sposta automaticamente le battute e indica le posizioni esatte passo dopo passo. In questo modo ogni foratura viene eseguita in modo esatto, semplificando il montaggio degli accessori.

Forare in orizzontale: per una costruzione precisa
Con MINIPRESS top è possibile realizzare forature per la costruzione, ad es. per bussole e giunzioni, con assoluta precisione. L’alesatrice orizzontale è facilmente accessibile ed è facile da usare e da regolare.

Forare e inserire gli accessori con poche operazioni
Dopo la foratura del fondello si inserisce la cerniera nella matrice, dove viene pressata azionando un pulsante. In questo modo con la stessa regolazione della macchina potete forare e inserire gli accesso-ri, e la lavorazione del frontale è terminata.

Processi di lavoro personalizzati: adattati in base alle vostre esigenze
Adattate MINIPRESS top con EASYSTICK ai vostri processi di lavoro abituali. Definite le vostre impostazioni per la progettazione e per il si-stema, definite gli accessori usati spesso e i modi di fissaggio, in que-sto modo ottimizzerete il vostro processo di foratura con meno cambi della testa portapunte o dei pannelli, in base alle vostre preferenze.

Scarica il PDF: PDF