Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

Cisa eSigno La serratura contactless

Marca


Cisa eSigno amplia la gamma di soluzioni dedicate al settore alberghiero e comunitario, unisce l’eccellenza del design italiano più innovativo alle prestazioni di sicurezza più avanzate. Cisa eSigno non richiede cablaggi e semplifica l’installazione anche nei casi di sostituzione di sistemi preesistenti, l’eventuale sottoplacca coprirà forature od ombreggiature preesistenti. È integrabile con serrature contactless e cilindri elettronici Cisa già installati ed è disponibile in versione per installazione in esterno. La serratura funziona con 3 batterie AAA, che garantiscono una lunga durata (fino a 30.000 operazioni) ed il funzionamento anche in assenza di rete elettrica.

Cisa eSigno funziona in modo intuitivo, semplicemente avvicinando la tessera al lettore e questa tecnologia elimina sfregamento, contatti, quindi l’usura delle componenti. È dotato di segnalazione a led per la funzionalità “do not disturb”, che indica allo staff la presenza in camera dell’ospite. Cisa eSigno è disponibile anche nella versione wireless, per una soluzione ancora più evoluta del controllo degli accessi. Nella modalità wireless la serratura può essere configurata per comunicare con un sistema remoto, permettendo il controllo costante della serratura e semplificando le operazioni di riprogrammazione e cancellazione delle tessere. Il codificatore è un dispositivo che consente di leggere e programmare le tessere (fino a 60 autoprogrammi configurabili), inoltre legge informazioni come lo storico delle operazioni (registra fino a 500 movimenti) e lo stato delle batterie. È in grado di operare abbinato ad un PC o in piena autonomia. Il codificatore è portatile per la massima flessibilità d’uso. La serratura meccanica antipanico è l’elemento di chiusura comandato dal modulo elettronico. L’utilizzo del catenaccio automatico garantisce maggiore sicurezza, protezione e comfort per l’utilizzatore rispetto a soluzioni con incontro elettrico. Cisa eSigno garantisce interventi di emergenza rapidi e non invasivi per l’apertura della porta. L’adattatore per porte in metallo consente il montaggio di Cisa eSigno su porte tagliafuoco in acciaio, secondo le specifiche DIN. Cisa eSigno usa credenziali RFID ISO 14443 A e B RFID: Mifare Classic 1K, Mifare Classic 4K, Mifare Ultralight e Ultralight C, SRI512 e SRI4K (da ST Microelectronics). È possibile scegliere tra diversi formati: tessera, etichetta e porta chiavi.

Scarica il PDF: PDF