Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img

News

News Ferramenta Battisti

Nuova immagine per i vent'anni di ECOLINEA

Marca


Ecolinea Maniglie è un marchio di Battisti Ferramenta, nato negli anni ‘90 come linea di prodotto di primo impianto specifica per produttori di porte e finestre. Negli anni, Ecolinea si è evoluta tecnicamente, qualitativamente e nella completezza della gamma, ritagliandosi uno spazio importante nel panorama della maniglieria nella nostra regione. L’intento che ha portato a Ecolinea non era quello di volersi sostituire alle aziende produttrici di maniglie, ma quello di creare una collezione di prodotti, che desse la possibilità ai produttori di porte e finestre di trovare raccolte in un unico catalogo, tutte quelle componenti che gravitano intorno al mondo della maniglia, e permettono la realizzazione di un intero cantiere con un’unica linea di prodotti. Una sofisticata ricerca di soluzioni, abbinamenti, finiture e materiali, attraverso una rete di aziende e artigiani produttori del settore, ha permesso a Ecolinea di vantare una gamma di oltre cinquemila referenze rendendo il proprio catalogo uno dei più completi a livello nazionale.

A vent’anni dal suo lancio, abbiamo voluto dare una nuova veste al nostro private brand di maniglie, Ecolinea, rinnovandone completamente l’immagine. Un completo restyling del logo, un nuovo catalogo, un sito internet personalizzato, senza tralasciare i social. In occasione di Open Day Battisti 2016, che si è tenuto il 21 maggio presso la nostra sede di Barge, è stato presentato il nuovo e accattivante sito www.ecolinea.info, pensato per la massima fruibilità, sia da parte di un’utenza professionale e sia privata, massimizzando l’usabilità e la semplicità di navigazione da dispositivi desktop e mobile con unica piattaforma. È stato presentato e distribuito anche il nuovo catalogo Ecolinea, edizione 2016, con un’immagine chiara e attuale. 350 pagine completamente ridisegnate graficamente, organizzate prestando la massima attenzione alla chiarezza dei contenuti ed alla fedeltà delle fotografie. Un grande impegno fotografico altamente professionale, con la realizzazione di oltre 2000 scatti realizzati ad hoc. La pagina Facebook di Ecolinea ci ha permesso di condividere i nostri contenuti con un pubblico ancora più ampio, ottenendo importantissime interazioni con gli utenti, che ci sono state utili per percorrere nuove strategie. La presenza costante, anche sui social network, è chiaramente rilevante, non soltanto in ambito di visibilità, ed Ecolinea vi ripropone i contenuti diffusi sui canali tradizionali.