Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

Baku design by Sergio Baronchelli

Marca


Baku rappresenta la nuova espressione di ECOLINEA Maniglie. Nel suo design Tecno Contemporaneo si intravedono le linee dello skyline dell’eclettica capitale dell’Azerbaigian, da cui prende il nome, con il suo effetto triangolare creato da Sergio Baronchelli, che ha saputo unire in una geometria essenziale personalità e minimalismo. La geometria e l’essenzialità di Baku nella versione Slim, con la rosetta inclusa nella sagoma dell’impugnatura, trovano la massima espressione in ambienti moderni e alla moda, dove la particolarità delle forme non passa inosservata e dona un tocco deciso al design unico, originale ed ergonomico.

Baku è disponibile anche nei modelli per finestre, sia in versioni DK standard che di sicurezza con pulsante o chiave; a completare la gamma anche il maniglione per alzante scorrevole. Disponibile nelle finiture Cromato, Cromo Opaco, Nero Opaco e Bianco Opaco.