Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

System M+ Cerniera pivot regolabile

Marca


Nel corso dell’ultimo anno, FritsJurgens ha lavorato alla creazione di una nuova cerniera pivot: System M+.
System M+ porta le cerniere pivot della gamma System M a nuovi, inesplorati livelli di funzionalità, prestazione ed estetica.

Arricchendosi di nuove, ulteriori opzioni di regolazione – prima fra tutte la funzione Latch Control, messa a punto per potenziare la perfetta chiusura dell’anta – la nuova cerniera conferma il controllo totale del movimento di porte pivot fino a 500 kg di peso, ed offre al mercato un ancor più accurato ventaglio di regolazioni: dedicate, adesso, a ciascuna fase specifica del movimento dell’anta.

Cosa c'è di nuovo?

Latch Control
Latch Control permette di conferire all’anta, negli ultimi 10° della rotazione verso la posizione 0°, l’adeguata accelerazione che ne assicuri la corretta chiusura. Una funzione, questa, particolarmente utile per le porte a bilico esterne.

30° Speed Control
La funzione 30º Speed Control consente di regolare con massima precisione la velocità con cui l’anta compie gli ultimi 30° del proprio movimento di chiusura, permettendovi di registrare millimetricamente il movimento di chiusura della porta, a prescindere dal peso. Controllo totale, da 20 fino a 500 kg.

Da 350 kg a 500 kg con M42+
Le cerniere System M42+ arricchiscono la gamma di soluzioni FritsJurgens ampliandola alle classi di forza SCF ed SCG. La cerniera System M42+ è stata concepita e progettata per garantire performance d’eccellenza su tutte le funzioni anche a porte di peso e dimensioni molto importanti. Ecco perché è stato studiato un design più pesante e di maggiori dimensioni per questa speciale cerniera, dedicata a porte di spessore superiore ai 50 mm.

M32+ per porte di peso superiore a 210 kg
Le cerniere System M+ hanno sostituito le cerniere System M in porte di peso superiore a 210 kg – appartenenti alle classi SCD ed SCE – scelta che deriva dalle maggiori dimensioni e dal maggior peso di questa specifica categoria di porte; il cui movimento, oltre a risultare totalmente controllabile, potrà ora disporre delle ulteriori opzioni di regolazione offerte dalle cerniere System M+.

Scarica il PDF: PDF