Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

Nuda L’unica maniglia senza rosetta

Marca


Nuda è una collezione di maniglie che utilizza un innovativo sistema brevettato che ne permette il fissaggio senza rosetta, perfetto per un design minimalista.

Il montaggio avviene in pochi secondi senza necessitare di competenze tecniche o attrezzature specifiche.
Nuda è adattabile a ogni spessore e tipologia di porta. Le sue funzionalità sono garantite secondo DIN 1906.
Nuda offre una soluzione di estremo minimalismo anche per la finestra. La maniglia diviene così elemento di sintesi tra porta e finestra. Anche i nottolini sono abbinabili al design delle maniglie per avere una continuità di immagine: il nottolino diviene elemento tecnico, funzionale ed estetico al contempo.
Le maniglie della collezione Nuda vengono fornite con un quadro con fissaggio a due grani per porte di spessore compreso tra i 40 e 60 mm. Su richiesta è possibile realizzare quadri di lunghezza differente.
Per il mondo dell’industria, è possibile richiedere un quadro premontato di lunghezza desiderata con fissaggio a un solo grano.
Le maniglie della collezione Nuda sono disponibili in varie finiture: Oro Verniciato, Cromo Lucido, Cromo Satinato, Nero Etna, Bianco Monviso e Bronzo Yester.

Scarica il PDF: PDF