Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

UNI-JET SCF Cerniera a scomparsa

Marca


La nuova cerniera a scomparsa UNI-JET SCF
Con un ampio programma di cerniere laterali a scomparsa per finestre in PVC e legno, il gruppo GU soddisfa elevati requisiti di design e aumenta la gamma di prodotti per la progettazione e la realizzazione di finestre. Grazie alle cerniere nascoste i profili delle finestre diventano soluzioni belle esteticamente.

Nessun compromesso in termini di design e funzionalità
Le cerniere laterali a scomparsa UNI_JET SCF per finestre in PVC e in legno (con sormonto, a filo o con profilo CONTURA) evidenziano le linee essenziali dell'architettura, pur offrendo lo stesso livello di sicurezza e di funzionalità delle cerniere laterali a vista del gruppo GU.
Il "portacarichi" invisibile
Pesi anta fino a 160 kg, ante a tutta altezza fino a 2800 mm e movimentazione agevole anche nei livelli di sicurezza fino a RC2 - tutto ciò è stato dimostrato in modo inconfutabile nel corso di 15000 cicli di prova a cui sono stati sottoposti i lati cerniere a scomparsa. A questo si aggiunge il vantaggio offerto dalla possibilità di realizzare versioni senza barriere architettoniche.
Maggior efficienza di installazione
Con le cerniere laterali a scomparsa, l'anta viene agganciata parallelamente al telaio. In tal modo l'installazione può essere effettuata da una persona sola. Le confezioni salvaspazio e il ridotto numero di componenti consentono inoltre di ridurre la gestione del magazzino.