Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

HECO-TOPIX-plus la vite che rende tutto più facile.

Marca


HECO-TOPIX®-plus è un vero concentrato tecnologico che combina il know-how di oltre 130 anni di esperienza nella produzione di viti con l’innovazione, creando vantaggi tangibili sia per l’utilizzatore che nella rivendita. Il segreto: in HECO-TOPIX®-plus abbiamo riunito le migliori proprietà delle precedenti quattro gamme di viti HECO! Grazie ai vantaggi tecnologici HECO-Drive, GripFit, MagicClose e PerfectPitch, HECO-TOPIX®-plus è la vite da legno perfetta per praticamente tutte le applicazioni. HECO-TOPIX®-plus semplifica il tuo lavoro. Con questa nuova vite hai un prodotto tecnologicamente unico, ottimo per tutte le applicazioni, con le migliori proprietà derivanti dalle precedenti quattro gamme HECO. Ciò consente di risparmiare tempo e costi: è così facile con HECO-TOPIX®-plus.

VANTAGGI TECNOLOGICI

MagicClose
Effetto accoppiamento grazie al passo variabile
Per accoppiare due componenti in legno, basta utilizzare una vite con filetto totale lunga il doppio dello spessore del legno da fissare. Si usano viti più corte, aumentano le prestazioni e si dimezza il magazzino perché le viti con mezzo filetto diventano obsolete.
Solo dal diametro Ø 3,5mm a 6,0mm.

GripFit
Aderenza perfetta cava - inserto
La perfetta aderenza dell’inserto HD, nella cava appositamente studiata, crea un attrito che consente l’avvitamento senza inserto magnetico e senza la necessità di tenere la vite con la mano. Si facilita il lavoro, anche con viti inox e si migliora la precisione di inserimento.
Compatibile anche con cave TD e AW.

PerfectPitch
Passo ed inclinazione ottimizzati
Per ogni diametro e per ogni lunghezza, il passo e l’inclinazione del filetto sono stati progettati per ottenere la migliore prestazione nel montaggio e la massima tenuta del fissaggio. Ogni vite è unica e funzionale alla specifica applicazione.

Scarica il PDF: PDF