Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

Secuforte semplice, diversa, più sicura

Marca


Con SecuForte HOPPE offre uno standard completamente nuovo nella protezione antieffrazione: in condizione chiusa e in condizione ribaltata, la martellina e il quadro pieno sono disaccoppiati e la martellina viene bloccata automaticamente – un unico concetto di protezione che protegge in modo efficace dall'apertura non autorizzata della finestra dall'esterno. Le martelline con SecuForte possono essere azionate solo dall'interno e solo premendo la martellina in direzione della rosetta – una manipolazione della martellina bloccata dall'esterno è quasi impossibile. In tal modo le martelline dotate di SecuForte agiscono con efficacia contro i tentativi di scasso sia tramite strumenti di perforazione del vetro e del telaio, sia tramite l'azionamento della martellina dall'esterno.

Semplice. Diversa. Più sicura.
Le martelline con SecuForte non offrono ai ladri la possibilità di manipolazione: fin quando la maniglia è disaccoppiata dal quadro pieno, è praticamente impossibile azionarla dall'esterno, anche in posizione ribaltata. Un ladro che vuole ruotare dall'esterno la maniglia può probabilmente staccare la maniglia dalla rosetta applicando moltissima forza, tuttavia il quadro pieno non si sposta. La finestra non può essere aperta e il tentativo di scasso fallisce. Di conseguenza SecuForte agisce sia contro l'azionamento della martellina della finestra dall'esterno, sia contro i metodi di effrazione come perforazione del vetro o del telaio attraverso i quali si tenta di ruotare la martellina dall'esterno.
Nuovo principio di protezione = nuovo azionamento della martellina
Le martelline con SecuForte vengono azionate diversamente dal consueto, ma in modo assolutamente semplice: per aprire la finestra occorre innanzitutto premere la maniglia in direzione della rosetta. In tal modo il blocco viene disinserito e la maniglia può essere ruotata come di consueto. Alla chiusura o al ribaltamento della finestra, la maniglia viene nuovamente bloccata e può essere azionata solo premendola di nuovo.
Più sicurezza sulla finestra – così funziona SecuForte®
In posizione chiusa e in posizione di ribalta, le martelline con SecuForte® sono disaccoppiate e bloccate, ossia martellina e quadro pieno non sono collegati tra loro. Un ladro che vuole ruotare dall’esterno la martellina, ad es. attraverso perforazione del vetro o del telaio, può probabilmente staccare la martellina dalla rosetta applicando moltissima forza, tuttavia il quadro pieno non si sposta.
Risultato: la finestra non può essere aperta e il tentativo di scasso fallisce.

Scarica il PDF: PDF