Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

Controllo Accessi Famigliare e aziendale

Marca


Il sistema JNF per il controllo accessi è stato sviluppato per soluzioni semplici, facili da installare e intuitive. Viene utilizzata la tecnologia MIFARE© con smart card e lettore di prossimità. I sistemi di controllo di accesso possono essere utilizzati in vari ambiti: dall’uso residenziale agli uffici, alle fabbriche, alle cliniche, alle scuole, agli Hotel. Nei casi più semplici, i sistemi funzionano in modalità “standalone”, isolati. Nei sistemi più complessi la gestione è fatta da software dedicati ma di semplice utilizzo. Uno delle maggiori validità del sistema JNF è la sua compatibilità con la maggior parte delle soluzioni nel nostro catalogo, serrature, maniglie, porte in legno, metalliche, in vetro, ecc.

CONTROLLO ACCESSI FAMIGLIARE
Con un sistema di controllo Accesso tutto diventa più facile e più sicuro a casa.
Come proprietario, l’insicurezza causata da perdita o furto di chiavi scompare, e può eliminare gli utenti e le schede utente.
La creazione di nuovi utenti con controllo totale o parziale è un processo semplice e veloce senza la necessità di utilizzare le copie delle chiavi fisiche.

CONTROLLO ACCESSI AZIENDALE
Il sistema di controllo accessi fornisce anche un controllo ottimale per il settore aziendale, come gli uffici degli avvocati, gli ambulatori medici o le piccole imprese, e può essere utilizzato su più porte o in varie posizioni controllandone così l’accesso sistematicamente. La chiave del vostro utente permette di bloccare e sbloccare tutte le porte di uffici, magazzini, Hotel, Cliniche, Scuole. Le schede utente autorizzano l’accesso agli utenti alle porte precedentemente definite.
I sistemi di accesso meccanici sono facilmente sostituibili con il controllo elettronico di accesso JNF.

NUOVO SISTEMA INTEGRATO DI SERRATURA A INFILARE CON CONTROLLO ACCESSI
Questo nuovo modello di serratura motorizzata JNF è riuscita a combinare il controllo accessi all’interno del blocco meccanico stesso. Lo stesso blocco può funzionare sia in versione “Standalone” o “Software”.
La serratura motorizzata, l’interfaccia e le batterie sono alloggiati all’interno della scatola serratura, gli unici elementi che devono essere visibili sono la maniglia ed il lettore.
Il modello di maniglia da applicare può essere uno qualsiasi del catalogo JNF, consentendo una grande flessibilità in questo elemento che in molti progetti è di grande importanza.
Un cilindro di profilo europeo può essere installato con il tasto interno, che permette all’utente dall’interno di bloccare la serratura dando l’indicazione che la stanza è occupata. La porta può essere aperta solo dall’esterno e solo dall’amministratore di sistema.
Come elementi di sicurezza spiccano il perno di bloccaggio anti-card e il sistema di bloccaggio dall’interno senza l’uso del cilindro. La maniglia interna viene azionata nella direzione ascendente e la serratura rilascia il catenaccio.
Si tratta di un blocco di grado 3 con certificazione CE e tagliafuoco, che è adatto per le porte in cui queste certificazioni sono obbligatorie.

Scarica il PDF: PDF