Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

FineLine MosaiQ

Marca


Rovere americano e frassino europeo sono i legni scelti per la realizzazione degli accessori FineLine MosaiQ, perché esauriscono lo spettro di colori chiaro-scuri, lasciano molte possibilità di combinazioni e con la loro venatura unica e le straordinarie caratteristiche di lavorazione ottengono un aspetto e un funzionamento a lungo perfetti.

I vantaggi sono evidenti: la flessibile organizzazione interna, grazie al FineLine MosaiQ, si presta con esattezza alle vostre esigenze. Con pochi movimenti della mano e continuamente di nuovo organizzabile. Con componenti extra, il porta pellicole, gli inserti per spezie o coltelli sono ad esempio sempre integrabili - e altro ancora. Il meglio è all'interno: questi elementi divisori modulari e versatili si adattano ai telai diritti, ma anche a quelli obliqui. Questo sistema è abbinato alle profondità di cassetti da 500 fino 650 mm di tutti i fornitori rinomati.
Le clip di collegamento per cassetti, oltre ad essere un elemento creativo ottico, aumentano anche la stabilità di box e contenitori. Hanno lo scopo di fissare le ripartizioni nei cassetti. Sono disponibili con dicitura MosaiQ e Kessebömer.