Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

AMK 100 G4 Sicurezza al massimo livello per gli impianti di allarme

Marca


Da 50 anni una storia di successi
Intensivo orientamento verso il cliente. Innovazione continua. Un elevatissimo standard di qualità. Questi i punti di forza che hanno fatto diventare la Link una rinomata e dinamica società nel settore della Building Automation e della Sicurezza. La storia di successo inizia nel 1967 vicino a Francoforte sul Meno.
LINK è uno dei più grandi produttori di contatti magnetici certificati secondo VdS e EN nei mercati di lingua tedesca e fornisce rinomate società con prodotti per la sicurezza sviluppati con cura ed individualmente.
I prodotti LINK sono sottoposti a severi controlli in uscita e sono sviluppati e costruiti in Germania.
Con l’ampia gamma di componenti qualitativamente elevati per la building automation e la sicurezza, la LINK si rivolge a personale qualificato, aziende specializzate e integratori industriali di sistemi.
Le richieste nella building automation e nel confort diventano anno dopo anno sempre più elevate e sono anche legate dinamicamente allo sviluppo.
La LINK vi supporta per trovare le migliori soluzioni per implementare impianti che si integrano perfettamente nei diversi edifici.

A fronte delle esigenze delle moderne tecnologie di sicurezza, LINK ha sviluppato un nuovo rivelatore di apertura per finestre e porte rispondente ai più elevati standard e che offre agli integratori di sistemi, ai progettisti e agli installatori la massima flessibilità operativa, il sensore di apertura AMK 100 G4.

MASSIMO GRADO DI CERTIFICAZIONE
L’innovativo rivelatore di apertura AMK 100 G4 prodotto da LINK è il primo al mondo e certamente in assoluto l’unico contatto magnetico ad essere stato omologato e certificato secondo EN 50131-2-6: 2008 Grado 4 e VdS C nei laboratori di prova dell’ente tedesco di certificazione VdS.

CARATTERISTICHE DA RICORDARE
Le caratteristiche più importanti del sensore AMK 100 G4 si possono così riassumere:
•sicuro investimento per un futuro tranquillo (soddisfa le più alte richieste di oggi e di domani);
•codifica individuale dell’unità magnete e del contatto magnetico;
•discriminazione significativa da parte del sensore tra manipolazione e intrusione;
•protezione contro il sollevamento del sensore dalla superficie di montaggio; •installazione comoda e flessibile mediante segnalazione di stato a LED;
•adattamento automatico all’ambiente di installazione (ferromagnetismo, modifiche delle tolleranze fisiche, fluttuazioni di temperatura);
•classe di protezione IP67 (adatto per uso esterno).