Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

Cilindri Modular Champions

Marca


Moduli estensibili
Per coprire tutte le lunghezze comprese tra 31-31 e 61-71, per tutte le tipologie di cilindri: chiave-chiave e frizionato; chiave-pomolo regolabile; chiave frizionata; mezzo cilindro (per serrature sp. 14/20 mm o 30 mm).
Nuovi colori e design delle chiavi
Con linee ergonomiche per renderne più comodo l’utilizzo. Impostazione tecnica che trasmette robustezza e durabilità.
Inserti colorati tondi
Per renderle facilmente riconoscibili.
Inserti colorati triangolari
Nel caso di cilindri con funzione “Vario” le chiavi hanno inserti colorati triangolari per identificarne la funzione e la riconoscibilità.

Resistenza al Picking e Bumping
Picking e Bumping sono due tecniche di effrazione basate sulla manipolazione illecita del cilindro con grimaldelli o attrezzi di decodifica della chiave.
Tutti i cilindri Champions® sono certificati dall’Istituto ICIM ai massimi livelli stabiliti dalla norma VOLONTARIA di riferimento.
Resistenza al tracing
La cifratura è protetta dalla tecnica di effrazione che si basa sul “ricalco”, detta anche “impressione”.
In caso di chiave contraffatta, i controperni vanno “in trappola”, impedendo la rotazione della chiave e del rotore, bloccando così il cilindro in modo irreversibile.
Chiavi in Alpacca con profilo MM BREVETTATO
Il Profilo brevettato MM è una innovazione esclusiva Mottura su tutte le chiavi Champions, a protezione dei duplicati, nelle versioni personalizzate. Il gambo in “Alpacca” conferisce robustezza, durabilità e fluidità di funzionamento.
Taglio di rottura anti-effrazione
In caso di effrazione, il TAGLIO favorisce una rottura controllata del cilindro, evitando che rimanga aperto un foro di passaggio sulla serratura, da cui si potrebbe operare per aprire la porta. Resta comunque la possibilità di aprire la porta dal lato esterno con la chiave.

Scarica il PDF: PDF