Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

INKA356 Attuatore metallico a catena 350N

Marca


INKA 356 è la novità che amplia l’offerta in termini di forza (350N) e gamma di corse (da 100 a 1000 mm), adattandosi allo stesso tempo ad ogni tipo di finestra (sporgere, vasistas, cupole e abbaini) e la possibilità di montaggio a scomparsa.
La macchina, racchiusa in un involucro di alluminio, presenta un design elegante e dimensioni compatte (34,6x37 mm) che ne permettono l’installazione a vista con mimino impatto visivo ad incasso e nelle facciate continue.

INKA 356 è stato certificato secondo la norma EN 12101-2 per essere usato negli impianti RWA, è costruito interamente in metallo per l’Evacuazione Naturale di Fumo e Calore (EFC/RWA).
Il funzionamento è molto silenzioso, solo 41 dB, senza rinunciare alla potenza.
La realizzazione di un nuovo concetto elettronico di prestazione energetica permette all’attuatore di dare la forza giusta quando serve.
Una sofisticata elettronica con microprocessore permette di inserire l’attuatore facilmente all’interno di impianti industriali e domotici e di collegarlo ad altri dispositivi per trasmettere il segnale di finestra chiusa/aperta.
L’attuatore INKA 356 in abbinamento alla serratura elettromeccanica K-LOCK e alla ferramenta perimetrale, costituisce un valido blocco finestra antieffrazione e tramite il raggiungimento di una perfetta chiusura dell’anta un elevato K termico.
La macchina standard è dotata di una catena di acciaio inox ma è disponibile anche la versione con catena zincata.
Eventualmente si può inserire il segnale di finestra aperta/finestra chiusa.

Scarica il PDF: PDF