Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

Apripersiana Caspim Aprire e chiudere le persiane non è più un problema

Marca


Apripersiana è un brevetto internazionale "made in Italy" ideato e realizzato da Caspim, che consente di risolvere in maniera semplice ed economica il problema di apertura e chiusura delle imposte evitando di doversi sporgere dalla finestra. Una volta applicato, l'ingegnoso meccanismo permette, ruotando la manovella, di aprire o chiudere senza alcuna fatica la persiana e di frenare la stessa in qualsiasi posizione voluta stringendo leggermente di mezzo giro la rotellina zigrinata centrale. Non preclude l'installazione di zanzariere.

I vantaggi di Apripersiana:
- Facile da utilizzare e da installare, può essere montato da chiunque a casa propria in pochissimi minuti.
- Agevola l'apertura e chiusura delle persiane anche nel caso in cui l'apertura stessa sia resa difficoltosa da ostacoli tipo un mobile basso, una lavatrice, una vasca da bagno, ecc.
- Utile alle persone anziane o con difficoltà motorie.
- Comodo nel caso si desideri far filtrare solo una parte di luce dalla finestra.
- Disponibile in 4 colori si adatta ad ogni tipo di persiana (bianco, marrone, nero, verde).
- Prodotto garantito da Caspim, azienda da oltre 30 anni leader nella produzione di accessori per l'industria del mobile, articoli per ferramenta e prodotti per il fai da te.
- Disponibile anche nella versione per pareti con rivestimento a cappotto.

Scarica il PDF: PDF