Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

Ruote di design per l'arredamento

Marca


Forse non tutti sanno che a Sant’Angelo Lodigiano ha sede un’azienda che produce ruote da cinquant' anni per carrelli, mobili, letti e tavolini. Dalle linee produttive della Ogtm escono quotidianamente fino a 50 mila pezzi in metallo verniciato, cromato e abs.

Le ruote sferiche, ad asse inclinato, gemellate, a doppio giro di sfera, monodirezionali, gambette, i piedini fissi, girevoli e snodabili e gli attacchi dalle dimensioni più particolari e differenti, vengono successivamente applicati a mobilii e complementi d’ arredo tratteggiati dall’estro dei maggiori designer internazionali. Le ruote sono prodotte in plastica e in metallo, verniciate con i colori più variegati in modo da fornire al cliente la maggior personalizzazione possibile e con le dimensioni richieste dalla situazione contingente.
Partita da un fatturato relativamente modesto, la Ogtm ha raggiunto livelli di assoluta eccellenza e di qualità totale dei suoi prodotti.
Ogni pezzo viene realizzato con il migliore mix materiale-prestazione-costo possibile e sottoposto a continue verifiche e certificazioni internazionali Catas. L'ultilizzo improprio delle ruote ne pregiudica il corretto funzionamento.
Per tutte queste sue qualità, l'azienda vanta la collaborazione con le migliori aziende presenti sul mercato del mobile, come Flou, Kartell, Driade, Ycami ecc. e con i più affermati architetti quali Vico Magistretti, Antonio Citterio, Franco Bizzozzero, Adriano design e James irvine.
I continui riconoscimenti internazionali e gli importanti premi ricevuti sono la testimonianza che OgTM vuole dare al design made in Italy, sempre alla ricerca di soluzioni innovative e in continuo sviluppo.