Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

Doora Accesso facile da remoto

Marca


Doora è la soluzione brevettata da Opera che elimina il problema di consegnare chiavi o badge per entrare in casa. Un sistema intelligente che ti permette di accogliere ospiti o affittuari anche quando questi si trovano dall’altra parte del mondo o non hai tempo di occuparti del loro arrivo. Di semplicissima installazione, può essere programmato da PC tramite il proprio software o direttamente con l’invio di messaggi SMS tramite App. Questi inseriscono, modificano e cancellano i singoli utenti, per inserire gli utenti basta immettere nome, numero di cellulare, data e ora di arrivo e di partenza, dopodiché si possono selezionare porte da abilitare con chiamata o con codice PIN (generabile automaticamente o manualmente). Il numero di aperture per utente è illimitato. Le configurazioni e i dati vengono salvati sul Cloud DropBox.

È ideale per l’attivazione da remoto dell’apertura di porte, motorizzazioni di cancelli automatici, attivazione e disattivazione di sistemi di allarme, accensione luci, ma anche per l’attivazione del condizionatore dell’appartamento, del riscaldamento, dell’irrigatore del giardino. Inoltre può inviare messaggi SMS di notifica anche senza aver ricevuto il comando di attivazione, per esempio se la porta viene aperta manualmente, se si attiva un contatto di allarme, ecc. Nella versione RF, ideale per le strutture B&B, permette la gestione delle aperture delle porte semplicemente attivando anche da remoto il numero di cellulare del cliente. Il segreto di Doora è nel PIN temporizzato, un codice personalizzato per ciascun ospite e utilizzabile su ciascuna porta che si vuole rendere accessibile solo per la durata del suo soggiorno. Facile da attivare per te e facilissimo da utilizzare per i tuoi ospiti. Tu abiliti l’ospite tramite app su smartphone o applicativo da PC, l’ospite riceve un sms contenente il suo PIN personalizzato che servirà ad aprire le porte per le quali l’ospite è abilitato solo per la durata del suo soggiorno. Essendo un sistema GSM non c’è rischio di hacking informatico e può essere installato anche in ambienti senza connessione internet. L’accesso può esser gestito da remoto ovunque nel mondo e senza connessione. Il sistema può gestire fino a 18 porte con un’unica connessione/PIN. Si possono autorizzare anche singole fasce orarie e i costi di manutenzione e gestione sono pari a zero. Doora è l’ideale per gestire anche l’ingresso di chiunque debba occasionalmente entrare in casa tua.

Scarica il PDF: PDF