Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

Invisacta 570 cerniera invisibile 3 regolazioni

Marca


Cerniera invisibile disassata in zama e leve in alluminio a 3 regolazioni

- La cerniera è adatta ad essere installata su porte a telaio incassato, tipo di applicazione che permette di rivestire il muro con pannelli che si abbinano alla porta.
- Adatta ad essere installata su porte di spessore 40 e 44 mm.
- Installabile con guarnizione montata di spessore fino a 6 mm.
- Permette l’applicazione di tipi di coprifilo o di pannelli di rivestimento molto spessi: fino a 18 mm.
- La cerniera è reversibile, se montata al centro dello spessore dell’anta, permette la reversibilità della porta, facilitando così l’ottimizzazione delle scorte di magazzino e la logistica al momento dell’installazione.
- II punto di snodo della cerniera è composto da 7 fulcri che garantiscono basso attrito, ottima scorrevolezza, durata nel tempo, solidità e portata elevata; il contatto tra gli elementi portanti viene evitato da cuscinetti in materiale plastico H.T. ad alta resistenza all’attrito.
- Dotata di regolazioni sui tre assi con un’unica chiave esagonale da 3 mm. Una volta installata la porta subisce un naturale assestamento, grazie alla possibilità di regolazione in negativo è possibile di riportare l’anta alla posizione iniziale desiderata.
- Leve realizzate in alluminio, scafi in zama.
- I meccanismi interni della cerniera sono protetti da scafi che evitano il contatto tra il punto di snodo ed i materiali di scarto derivanti dalle operazioni di installazione del serramento.
- Le viti di fissaggio, poste sugli scafi della cerniera, non dovendo essere mai allentate per la regolazione dell’anta, rimangono stabili e perfettamente ancorate al serramento.
- Dotata di cappucci che nascondono le viti di regolazione.