Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

Sikurkardin Q75 Cardine Sicurezza

Marca


Tempi di posa facilitati e ridotti del 30%. Igiene e pulizia: non si spatola più. Nessun contatto diretto con gli ancoranti chimici, pericolosi per la salute. È rivoluzionario dal punto di vista della pulizia, della precisione e soprattutto della sicurezza. Riduce infatti a zero il contatto con le resine bicomponenti che sono normalmente impiegate nel montaggio dei cardini. Operazione che risulta di una precisione assoluta poiché permette di inserire la giusta dose di ancorante, che così non tracima dal foro di inserimento. Con poche semplici operazioni è possibile ottenere un fissaggio perfetto e senza sbavature delle resine di fissaggio.

Con SikurKardin è garantito il risparmio di tempo e denaro, grazie al perfetto dosaggio dell’ancorante chimico. È tutelata la salute dell’operatore che non entra in contatto diretto con l’ancorante chimico. È Sikuro poiché il perno, una volta inserito, viene bloccato da una spina passante che lo rende solidale col corpo del cardine. Mai più quindi imposte che cadono dopo qualche anno con pesanti ripercussioni di responsabilità civile e penale per gli installatori. È anche anti-intrusione, poiché il perno non può essere sfilato, né possono essere sfilate le imposte quando sono chiuse.

Scarica il PDF: PDF