Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

Rapid-Block Distanziatori legno

Marca


I Rapid-Block Legno sono distanziatori regolabili che permettono la posa rapida e precisa di porte e finestre di legno. Costruiti in resina sintetica di qualità vengono inseriti, uno per ogni vite di fissaggio, negli alloggiamenti predisposti nei montanti del telaio del serramento.

Questi articoli sono costituiti da un corpo e da un grano, entrambi filettati. Vengono forniti con il grano completamente avvitato nel corpo. La predisposizione degli alloggiamenti con punte a tre diametri e la consecutiva introduzione dei Rapid-Block Legno può avvenire, in funzione del volume di produzione, con solo trapano e martello o con attrezzatura automatica a teste multiple. Nella fase di montaggio in cantiere l’operatore, semplicemente ruotando con chiave esagonale di 5 mm i grani filettati dei distanziatori, realizza contemporaneamente con rapidità e precisione la centratura e la messa a piombo del telaio che, con viti che attraversano il distanziatore, viene fissato alla maschera premurata.