Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

Ermetica zanzariera anti-cimice

Marca


Tesa Ermetica è una zanzariera tecnologicamente evoluta, nelle cui guide le cimici non si possono annidare. Perché non trovano spazio.

La zanzariera tradizionale, purtroppo, limita fino a un certo punto la presenza: la rete senz’altro arresta il passaggio, ma il punto critico sono le guide perimetrali. Lì infatti la cimice si annida, in autunno con i primi freddi, e trascorrere un tranquillo letargo. È il motivo per cui le ritroviamo nelle vicinanze di infissi, porte, finestre e persiane; lì si appostano e poi entrano in casa. Non in tutte, dove c’è Tesa Ermetica non succede.

Tesa Ermetica è una zanzariera tecnologicamente evoluta, nelle cui guide le cimici non si possono annidare. Perché non c’è spazio per farlo.

L’ermeticità anti-cimice è garantita lungo tutto il perimetro del telaio grazie a:
- dispositivo magnetico di chiusura della barra maniglia;
- cassonetto porta-rete con interstizi ridotti;
- la rete che penetra in profondità nel carro inferiore e superiore.
Il contatto continuo tra gli elementi della zanzariera - comprese le barre strutturali - impedisce alle cimici di trovare riparo e penetrare negli ambienti interni.

Non solo zanzare, quindi, nel mirino dei progettisti Pronema.
Tesa Ermetica protegge dalle cimici e dagli insetti in genere, ma anche dalle lucertole, dalle cavallette, dai pioppi e dalla polvere.

Senza contare le tante caratteristiche da cui deriva un evidente apporto al comfort di ogni giorno. Il sistema SmartStop, ad esempio, con avvolgimento a rilascio controllato. Consente anche l’apertura parziale e silenziosa della zanzariera nel punto desiderato.
Pensate, l’efficienza è stata testata in laboratorio con 100.000 cicli continui: corrispondono ad almeno 70 anni di vita del prodotto facendone un uso normale.

E vogliamo parlare della praticità? In caso di urto, basta una semplice manovra di apertura e chiusura della zanzariera per riportare la rete all'interno dei carri.

Altre caratteristiche apprezzabili:

Profilo inferiore anti-inciampo con uno spessore di soli 3 mm. per agevolare il passaggio di bambini e animali domestici;
Carro mobile della guida superiore ed inferiore in tecno-polimero anti-rottura, dotato di scarichi per un'azione autopulente;
Regolazione della molla, per registrare la tensione della rete, aumentare o diminuire la velocità di chiusura della zanzariera;
Profili disponibili in ampia gamma di colori (alcuni con tappi in tinta) e carro in due colori tra cui scegliere.
Bello stare in casa quando il comfort ci avvolge e il nostro ambiente ci soddisfa: ne siamo tutti consapevoli. A questo Pronema lavora, per sottrarre noi e i nostri cari dalla seccatura dei piccoli fastidi.

Scarica il PDF: PDF