Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

Ermetica La zanzariera anti-cimice

Marca


Ermetica rappresenta la nascita di una nuova categoria di prodotto: la zanzariera anti-cimice.

Il progetto Ermetica nasce dall’esperienza Pronema che pensa e produce sistemi fissi e mobili per la protezione ed il comfort domestico. I profili perimetrali sono stati progettati con il sistema auto-livellante che garantisce la chiusura “ermetica” e totale dei vani. Questa tecnologia è studiata per agevolare il passaggio interno/esterno e permette l’apertura parziale della zanzariera ed il blocco della barra maniglia nella posizione desiderata.
Il carro mobile della guida superiore ed inferiore ha spazi ridotti che impediscono il transito degli insetti. Il carro è ermetico e fabbricato in tecno-polimero anti-rottura ed è dotato di scarichi per un’azione autopulente. Il carro superiore è dotato di magneti anti-flessione. Il meccanismo di regolazione della molla ha una doppia funzione: registrare la tensione della rete ed aumentare o diminuire la velocità di chiusura della zanzariera. È possibile effettuare la regolazione dopo la posa con la chiave di regolazione inclusa nel kit della zanzariera. In caso di urto è sufficiente una semplice manovra di apertura e chiusura della zanzariera per riportare la rete all’interno dei carri. La rete è libera da saldature. Il prodotto è confezionato in kit separati e pre-assemblati per facilitare e velocizzare la posa.

Scarica il PDF: PDF