Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

Siliglass Sigillante strutturale

Marca


Il silicone strutturale SILIGLASS è un sigillante-adesivo monocomponente indurente con l’umidità a base siliconica. È progettato specificatamente per l’incollaggio strutturale di elementi vetrati minerali o di plastica a substrati metallici, verniciati o di vetroresina. La natura della reazione di polimerizzazione consente di utilizzare il prodotto anche su vetri riflettenti, specchi e su materie plastiche trasparenti quali PMMA e PC.

CAMPO D'IMPIEGO
Incollaggio strutturale di vetrate (facciate continue), parabrezza e oblò di vetro minerale o plastica su imbarcazioni.
Su superfci come il vetro, SILIGLASS aderisce direttamente senza preventiva applicazione di primer.
Data l’elevata resistenza ai raggi UV, SILIGLASS può essere applicato direttamente sulle superfici trasparenti senza schermatura.
Le sigillature possono quindi essere esposte alla radiazione solare senza protezione.
Nell’utilizzo di fissaggio vetro-serramento, applicato lungo tutto il perimetro della vetrocamera, contribuisce a garantire la stabilità dell’anta finita. È responsabilità dell’utilizzatore finale verificare che il sigillante sia compatibile con i materiali e le superfici di contatto della specifica applicazione (prima e seconda barriera di sigillatura della vetrocamera).
Permette al sistema serramento di raggiungere classe antieffrazione fino a RC2.

CARATTERISTICHE
Sistema di polimerizzazione: alcoxy
Consistenza: pasta tissotropica non colante
Colore: nero

Scarica il PDF: PDF