Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

System 3060 Il mondo senza chiavi

Marca


Perchè servirsi di un sistema di controllo accessi? Un sistema di controllo accessi permette di limitare l’accesso al vostro edificio agli aventi diritto. I consueti sistemi meccanici a chiave rappresentano una forma molto spartana di controllo accessi e offrono scarsa protezione in caso di chiave copiata, smarrita o rubata. Sostituire serrature e chiavi può essere un problema costante e costoso, che rende molto difficile la gestione dell’impianto stesso. A prescindere dalle dimensioni della vostra azienda, bisogna considerare una priorità proteggere i dipendenti, i beni e prevenire il vandalismo. Il sistema elettronico di controllo accessi è una soluzione semplice che sostituisce le serrature e le chiavi con un sistema di sicurezza a gestione completa, eliminando i suddetti rischi. In caso di smarrimento di uno strumento di accesso (smart card o transponder) o qualora esso non sia più necessario, basterà eliminarlo dal sistema digitale senza compromettere i diritti di accesso delle altre persone. Un sistema elettronico di controllo accesso può offrire tante altre caratteristiche e vantaggi al fine di avere la massima flessibilità.

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI E VANTAGGI:
• Facilità di montaggio – non sono richiesti cablaggi per il montaggio dei cilindri o delle maniglie elettroniche.
• Sicurezza avanzata – prodotti funzionanti insieme alla serratura meccanica, la parte più sicura della porta.
• Funzionamento a batteria – wireless e molto efficiente, richiede pochissima manutenzione.
• Facilità di programmazione – per sostituire le smart card smarrite o i transponder smarriti.
• Registrazione degli accessi e gestione fasce orarie – di tutti i prodotti.
• Design accattivante e sobrio – per la perfetta integrazione in ogni ambiente.
• Modulari e scalabili – prodotti che possono essere aggiornati in qualsiasi momento al livello successivo della nostra tecnologia.
• Tecnologia wireless – tutti i prodotti possono essere gestiti in un sistema informatico a gestione wireless.

Scarica il PDF: PDF