Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img

News

News Ferramenta Battisti

Mobile Key Chiudere senza chiavi

Marca


MobileKey è l’ultima novità in casa SimonsVoss. L’azienda, con sede nei pressi di Monaco, è leader mondiale nella tecnologia dei sistemi elettronici di chiusura e controllo accessi. Chiudere senza utilizzare chiavi è la scelta più logica per ottenere maggior comfort e sicurezza. Nelle autovetture, l’apertura e la chiusura con telecomandi elettronici è ormai da tempo uno standard. Con MobileKey di SimonsVoss, ora lo è anche per le porte.

Quest’innovazione, garantisce il raggiungimento dei più elevati standard tecnici. Le vecchie chiavi meccaniche sono sostituite, nel sistema MobileKey, da un transponder digitale, da un tastierino PinCode o dal proprio smartphone. Al posto dei cilindri meccanici, si utilizzano cilindri elettronici, che possono essere montati anche da soli con poche semplici operazioni, senza posare cavi né forare. Il sistema viene configurato tramite un’app web gratuita ed è immediatamente pronto all’uso. La soluzione, completa, sofisticata ma dal semplice utilizzo, è adatta per un massimo di 20 porte e 100 utenti. Il sistema MobileKey è estremamente economico sia in fase di acquisto che di esercizio. Nessun cavo, nessun foro, quasi nessuna manutenzione. Il montaggio e la sostituzione dei cilindri di chiusura avvengono completamente senza cavi. Il primo equipaggiamento o le aggiunte successive alle porte avvengono perciò in un batter d’occhio, senza forare o utilizzare attrezzi speciali. I cilindri elettronici vengono montati con pochi e rapidi interventi, anche a posteriori. Con i programmi delle fasce orarie si può stabilire quali utenti debbano avere accesso, in quali locali e in che momento. La registrazione degli accessi consente di verificare chi è entrato in quali locali e quando. DoorMonitoring è il più piccolo sistema di monitoraggio porta del mondo. I sensori integrati nel cilindro monitorano lo stato della porta e registrano le variazioni di stato. Porta aperta, chiusa, numero di mandate o, infine, aperta troppo a lungo: le informazioni decisive vengono trasmesse in tempo reale. MobileKey rappresenta la qualità “made in Germany” del leader mondiale nella tecnologia di chiusura e controllo accessi. Bella, semplice, innovativa e interessante dal punto di vista del prezzo.