Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

TECTUS Energy Trasferimento di energia invisibile permanente

Marca


La tendenza di dotare le porte pesanti di alta qualità, con accessori elettronici per una maggiore facilità di utilizzo e di sicurezza, continuerà a crescere nei prossimi anni e le possibilità di applicazione aumenteranno in modo significativo.
L’integrazione di serrature motorizzate, serrature multipunto, sistemi di controllo accessi e controllo porta, ed elementi multimediali sta diventando una pratica standard.

Con TECTUS Energy, il nuovo modello della gamma di cerniere a scomparsa TECTUS, è possibile ottenere il trasferimento di energia in modo permanente dal telaio al battente della porta, senza perdere l’aspetto creativo dell’interior design. TECTUS Energy unisce design, funzionalità e tecnologia in un unico elemento, creando spazio per nuove idee.
Un trasferimento di energia garantita e permanente è essenziale per l’installazione e il funzionamento dei componenti elettronici in porte pesanti di alta qualità.
Con TECTUS Energy l’anta riceve un approvvigionamento energetico garantito e permanente dal telaio, senza indebolire la struttura della porta o del telaio. La tecnologia fornita da TECTUS Energy offre la compatibilità con tutte le più popolari tipologie di serrature e accessori, preservando tutte le caratteristiche tecniche e visive del sistema di cerniere TECTUS completamente nascosto.