Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

TECTUS® Il sistema di cerniere completamente a scomparsa

Marca


"Rendere qualcosa di invisibile è anche design!" C'è un certo fascino nel progettare oggetti in modo tale che il loro valore effettivo sia inizialmente in secondo piano, dando così spazio ad altri elementi. Il montaggio a filo è un principio stilistico che trasuda minimalismo e coinvolge tecnologia precisa e perfezione. In questo modo, il sistema di cerniere completamente a scomparsa TECTUS consente alle porte a filo di essere completamente complanari e quindi integrate in ambienti progettati con linee rette. Una volta chiusa la porta rimarrà a vista, con un sistema di cerniere invisibili. TECTUS supporta capacità di carico fino a 300 kg, consente un angolo di apertura di 180 gradi e può essere utilizzato su telai in legno, acciaio e alluminio. La regolazione tridimensionale e la tecnologia dei cuscinetti a scorrimento esente da manutenzione vengono utilizzate per porte interne di alta qualità e porte funzionali per carichi pesanti.

INNOVAZIONE NATA DALLA TRADIZIONE
L'ampia gamma di superfici consente una varietà di applicazioni: possono essere adattate armoniosamente a un concetto architettonico e alle rubinetterie e possono confondersi completamente con lo sfondo quando la rispettiva porta è chiusa.
Dal 2002 TECTUS è parte integrante della gamma di prodotti SIMONSWERK e, grazie al suo continuo sviluppo, è ora più innovativa ed efficiente che mai. Dalle semplici porte interne alle grandi porte per carichi pesanti: il sistema di cerniere TECTUS è la soluzione ideale per ogni esigenza.

LA FINTURA "NERA" PONE NUOVI ACCENTI NEL DESIGN DELLE PORTE
Il nero è il colore di tendenza nell'interior design. Dai frontali neri delle cucine, degli elettrodomestici e degli elettrodomestici ai mobili e soggiorni completamente neri: il colore nero pone nuovi accenti nella zona giorno e affina visivamente l'estetica all'essenziale.
Se combinato e coordinato con altri materiali di tendenza come il cemento, il rovere chiaro o l'acciaio in ottica ruggine, conferisce agli ambienti un tocco fresco e minimalista.
SIMONSWERK si concentra anche su un aspetto ridotto e diretto per soddisfare la domanda di finiture scure.

AMPIA GAMMA DI AREE DI APPLICAZIONE E SOLUZIONI SPECIALI
Tutte le versioni del modello hanno un aspetto uniforme, con un corpo cerniera chiuso lateralmente per un aspetto da infilare a filo. Si differenziano per le dimensioni e le capacità di carico che trasportano, nonché per l'ampio spettro di campi di applicazione, come su porte d'ingresso in legno, versioni da incasso per telai invisibili, varianti con kit intumescenti e versioni con trasferimento di energia integrato.

Scarica il PDF: PDF