Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

Papillon design&engineering Carlotta e Emilio Terragni

Marca


Papillon è la gamma di Servetto dedicata alla parte bassa dell’armadio. La filosofia del prodotto prevede un telaio (estensibile o fisso) in cui alloggiare gli accessori per andare a configurare la composizione desiderata. Come tutti i prodotti della gamma Servetto, Papillon è estensibile e si adatta alle dimensioni del vano nelle seguenti modalità: 77-120, 56-80 e 44-56cm.

Il sistema Papillon è compatibile con le guide dei seguenti marchi, tramite appositi accessori per il fissaggio delle stesse sul telaio: Blum, Grass, Haefele, Hettich.
La gamma di accessori proposti da Servetto lascia ampio spazio all’immaginazione: portapantaloni, portabiancheria, portascarpe, ripiani, ecc… si possono creare infinite combinazioni in base alle esigenze del cliente e alla dimensione del vano.
Papillon è disponibile nelle finiture bianco, brown e piombo. Con saliscendi e Papillon nella stessa nuance di colore, si può armonizzare l’interno armadio e scegliere la finitura che meglio si adatta al materiale e colore del proprio ambiente.
Design pulito, funzionalità e versatilità. Questo è Papillon.

Scarica il PDF: PDF