Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

Nuovo Cardine 785 La semplicità in un gesto

Marca


Presentiamo il nuovo cardine autobloccante Tecnostamp 785: un sistema semplicissimo, compatto e di rapida installazione. Soluzione ideale per sistemi oscuranti esterni.

CARATTERISTICHE
PRECISIONE
Precisione nell’accoppiamento tra base cardine e incontro ad anta bloccata aperta. Il gioco lasciato per necessità da progetto, non influisce sulla precisione del posizionamento dell’anta rispetto al muro.
VITERIA INOX
Per permettere la protezione del prodotto dalla corrosione, dall’ossidazione e dall’esposizione ai raggi UV.
LEGA DI ZAMA
Garantisce solidità e robustezza entro i limiti dichiarati da Tecnostamp.
POMOLO
In fase di chiusura anta, tirando il pomolo verso il basso, l’anta si libera ed è pronta a chiudersi.

VANTAGGI
PRATICO
Non è necessario il montaggio del fermascuro e di conseguenza l’utilizzatore non ha la necessità di sporgersi verso l’esterno.
SICURO
Il cardine include un dispositivo antisfilo per una maggiore sicurezza nelle condizioni più critiche.
ANELLO di sicurezza
L’anello in nylon (esclusiva TECNOSTAMP) nasce dall’esigenza di evitare rotture accidentali durante le procedure di montaggio o durante i lavori per il completamento della casa. L’anello permette la libera rotazione dell’anta senza vincolo meccanico. La rimozione dovrà essere eseguita solo ed esclusivamente dal proprietario dell’immobile.
INTUITIVO e semplice da usare
Si sblocca l’anta e si chiude con un solo gesto. Comodo, facile e preciso!
Il tappo ammortizzatore contribuisce alla chiusura dell’anta grazie ad una spinta meccanica fornita da una molla interna, che ne limita l’oscillazione dell’anta aperta.

Scarica il PDF: PDF