Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

Sealing Profiles Guarnizioni per finestre e porte

Marca


Trelleborg è leader mondiale nello sviluppo di soluzioni polimeriche avanzate che ammortizzano, sigillano e proteggono in ambienti ad alta criticità. Le sue soluzioni innovative sono sinonimo di alte prestazioni e sostenibilità per i clienti.

Trelleborg Sealing Profiles è una delle aziende del gruppo, e realizza guarnizioni estruse in EPDM, TPE, silicone e PVC principalmente per finestre, porte e facciate continue. È quindi in grado di offrire sempre il materiale più adatto ad ogni circostanza, e grazie alla possibilità di approvvigionamento di materie prime all’interno del gruppo, dispone dei materiali più moderni e performanti.

Grazie ad un team esperto di sviluppatori e a vari decenni di esperienza e presenza sui mercati europeo e statunitense, offre soluzioni su misura che permettono di stare un passo avanti alla concorrenza. A fianco delle soluzioni customizzate, c'è anche un vasto assortimento di profili standard che permettono consegne rapide e flessibili. Un parziale elenco delle competenze contenute dell'azienda include: guarnizioni coestruse solido-espanse, guarnizioni con adesivo, varie colorazioni, differenti gradi di durezza a seconda dell’utilizzo, resistenza all’acqua e all’aria imbattibili, isolamento termico e acustico eccellente.

A fianco al TPE, materiale prediletto per gli infissi in legno grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo ed alla libertà nella scelta dei colori, Trelleborg è in grado di offrire guarnizioni in EPDM, per un’eccellente resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV, ed in silicone, il non plus ultra in fatto di resistenza alle basse temperature e ritorno elastico.