Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img
1962-2012

News

News Ferramenta Battisti

Magic 2 Frame Il punto d’incontro perfetto tra Magic2 ed il telaio Universal

Marca


Magic2 Frame unisce le caratteristiche innovative del sistema invisibile per porte scorrevoli Magic2 alla versatilità e al design pulito del telaio Universal, che offre linee pulite, ingombri ridotti e la massima resistenza.
Magic2 Frame è quindi il perfetto punto d’incontro tra funzionalità e design, ed è progettato per vetri con spessori da 5 a 8,5 mm.

Design pulito e lineare
Il montante verticale con dimensioni ridotte riduce la visibilità degli estrusi. Le linee risultano così lineari e pulite. La luce, sia nella parte alta che nella parte bassa della porta, è ridotta al pari di una porta battente. Non sono necessarie lavorazioni di foratura e fresatura. La copertura in alluminio e la porta formano una superficie continua: tutto concorre a conferire a Magic2 Frame un design essenziale ma piacevole. I profili e gli accessori possono inoltre essere realizzati con diversi tipi di finiture, dai colori più chiari fino a colorazioni più scure, di tendenza.
Resistenza e flessibilità
Estrusi tubolari, giunzioni in metallo, aderenza massima, attacchi portanti, guarnizione biestrusa: il peso del vetro è sostenuto dai montanti e dai traversi, e ne viene dimezzata la pressione. Gli estrusi, per ottenere la massima resistenza, vengono assemblati tramite giunzione in metallo, senza necessità di lavorazioni di foratura: questo permette di tagliare la barra nella misura preferita, senza fori nè fresate, e di ottenere la massima aderenza.
Spazio di aria e di luce ridotti
Nel montante orizzontale vengono inseriti gli spazzolini parapolvere, che permettono di chiudere la luce sia nella parte inferiore che nella parte superiore, verso la copertura: lo spazio di aria e di luce risultano così estremamente ridotti.
Per vetri monolitici o stratificati
Grazie agli innovativi estrusi, il telaio Universal risulta molto resistente. È stata realizzata, inoltre, un’innovativa guarnizione biestrusa che permette un’ottimale tenuta del vetro. Con questa guarnizione, è possibile montare vetri monolitici o laminati con spessori da 5 a 8,5 mm.

Scarica il PDF: PDF