Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img

Prodotti

marchio

Forbice per Vasistas ARTech applicazione cremonese variabile

AGB 50545
0000Prodotto gestito a magazzino

Forbice per Vasistas ARTech applicazione cremonese variabile

A505450000

PZ20
DESCRIZIONE
Braccio articolazione per serramenti con apertura a vasistas.
Applicare il braccio fisso 1 con piastrina di sicurezza anti sganciamento sulla cremonese, il braccio mobile 2 sul telaio.

UTILIZZO
Fissata direttamente alla cremonese variabile A50111.XX.XX sul lato traverso superiore; per il GR 1-2-3 è possibile montare una sola forbice fissata con le viti esterne a quelle di fissaggio della martellina, per i GR 4-5-6 è possibile montarne 2, sui fori della cremonese (orientare la forbice come indicato sugli schemi sottostanti).
Nel caso di utilizzo con LBB inferiori a 1190 mm che necessitino di 2 forbici, montare la forbice vasistas sul lato montante del serramento; se utilizzata in abbinamento alla prolunga da 320 mm, rasare la stessa di 194 mm di modo da avere i due fori alla corretta distanza di 102 mm.
La forbice viene fornita con una piastrina di sicurezza anti sganciamento, già assemblata al braccio fisso, da bloccare con una vite M5.
La vite è necessaria per evitare la disarticolazione del battente e deve essere sempre rimessa dopo aver effettuato lavori di manutenzione al serramento o di pulizia dei vetri.
Scarica il pdfCatalogo tecnico

LEGENDA: DisponibilitàProdotto gestito su ordinazioneDisponibilità Prodotto gestito a magazzino