Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img

Prodotti

marchio

ThermoFix Sistema di Fissaggio Cardini

PSC 23500
1606Prodotto gestito su ordinazione

ThermoFix Sistema Fissaggio 16mm Filetto M6 con Bussola

KLTHERMO166P12

PZ12
1608Prodotto gestito su ordinazione

ThermoFix Sistema Fissaggio 16mm Filetto M8 con Bussola

KLTHERMO16P12

PZ12
2010Prodotto gestito su ordinazione

ThermoFix Sistema Fissaggio 20mm Filetto M10 con Bussola

KLTHERMO2010P12

PZ12
2012Prodotto gestito su ordinazione

ThermoFix Sistema Fissaggio 20mm Filetto M12 con Bussola

KLTHERMO20P12

PZ12
Sistema di fissaggio puntuale dei cardini delle persiane
Speciale tassello di fissaggio dei cardini della persiana puntuale specificatamente studiato per l’installazione dei cardini su cappotti di spessore fino a 14 cm (16 cm su muratura compatta). Con questo prodotto non è necessario costruirsi costosi controtelai per la persiana prima di fare il cappotto: con Thermofix la posa del cardine infatti viene fatta dopo la posa del cappotto (e prima dell’intonachino di finitura).
Nella confezione da 12 pz è compresa anche la relativa bussola retinata.

DESCRIZIONE E CAMPI DI APPLICAZIONE
Resina poliestere bicomponente particolarmente indicata per il fissaggio chimico di elementi conglomerati edili forati. In particolare è indicato per la posa dei cardini e dei ferma imposte (anche con lo speciale tassello per cappotto PosaClima Thermofix). Chimofix Tixo è indicato soprattutto per l’utilizzo nei mesi estivi dove è richiesta tissotropicità maggiore. Ottimo mixaggio dei componenti (catalizzatore e resina) che consentono di minimizzare gli sprechi di materiale. Certificato per utilizzo su calcestruzzo non fessurato con barra filettata.
Utilizzo: forare il muro (con una punta di diametro adeguato come da tabella sottostante) e pulire accuratamente il foro con idonei scovolini in metallo. Spazzolare e soffiare con pompetta manuale fino alla completa rimozione di detriti e polveri di foratura. Iniettare quindi il prodotto dopo essersi assicurati che i due componenti siano perfettamente miscelati (l’ancorante assume un colore omogeneo). Fissare quindi il cardine o il tassello ed attendere il tempo indicato prima di caricare il peso.
Thermofix_0319.pdfScheda tecnica
Thermofix_0319

LEGENDA: DisponibilitàProdotto gestito su ordinazioneDisponibilità Prodotto gestito a magazzino