Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img

Prodotti

marchio

Barriera Tenuta Aria-Vapore interna

PSC 24570
0700Prodotto gestito a magazzino

Barriera Tenuta Aria-Vapore Interna mm _75 Rotolo Mt 30

KLHFID75P5

RT5
1000Prodotto gestito a magazzino

Barriera Tenuta Aria-Vapore Interna mm 100 Rotolo Mt 30

KLHFID100P4

RT4
1500Prodotto gestito su ordinazione

Barriera Tenuta Aria-Vapore Interna mm 150 Rotolo Mt 30

KLHFID150P2

RT2
Pellicola di tenuta aria-vapore - interno
Pellicola in tessuto elasticizzato e idrofobizzato resistente allo strappo da applicare ai giunti di collegamento sul muro per frenare la diffusione dell’aria e del vapore. Dotata di lato autoadesivo, è sovra verniciabile e sovra intonacabile su entrambe le facciate. Da utilizzare solo sul lato verso l’ambiente interno perché impermeabile al vapore.

CAMPI D'APPLICAZIONE
Per la sigillatura del controtelaio sul lato verso l’ambiente interno. Dopo il riempimento della fuga con la schiuma questa pellicola viene applicata con il lato autoadesivo al controtelaio ed incollata al muro. Il giunto diventerà in questo modo definitivamente imeprmeabile all’aria ed al vapore e offrirà ottimi risultati in caso di Blower Door test. Costituisce l’alternativa più economica all’utilizzo dei profili porta-intonaco per interni, ma richiede però più tempo per l’applicazione e soprattutto, per una buona adesione, necessita di una spalletta intonacata.
Suggerimenti per l’uso: Pulire la superficie del controtelaio su cui verrà incollata la pellicola. Applicare il nastro con la parte autoadesiva sul lato del controtelaio che andrà murato partendo dal basso. Sugli angoli formare un’asola che consenta poi di girare la pellicola verso il muro. Riempire lo spazio tra la pellicola e il muro con la schiuma. Ripiegare la pellicola di tenuta sopra la schiuma ed incollarla al muro utilizzando MS Powerflex 25 Bianco realizzando un doppio cordolo di sigillante o in alternativa un cordolo a zig zag, in modo che il sigillante aderisca su una superficie molto vasta della pellicola. Non utilizzare la colorazione Trasparente che non è adatta per questa lavorazione. La pellicola deve essere intonacata entro 3 mesi dalla sua applicazione.
Barriera-a-vapore-FID_0319.pdfScheda tecnica
Barriera-a-vapore-FID_0319

LEGENDA: DisponibilitàProdotto gestito su ordinazioneDisponibilità Prodotto gestito a magazzino