Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img

Prodotti

marchio

Elastoacryl Sigillante Acrilico

PSC 24830
3100Prodotto gestito a magazzino

Elastoacryl sigillante acrilico SuperElastico ml 310 Bianco Liscio

KLABE310P24

PZ24
Sigillante Acrilico Superelastico Anticrepa
Sigillante acrilico monocomponente in dispersione acquosa ad elevatissima elasticità studiato appositamente per la sigillatura interna di finitura delle fughe tra serramento e muro. Grazie alla sua speciale formulazione a base di resine poliacriliche, ElastoAcryl è il primo sigillante acrilico a raggiungere la certificazione F-EXT/INT 20 LM secondo UNI EN 15651-1, garantendo un’elasticità del giunto superiore ai comuni acrilici presenti sul mercato. Questo consente di prevenire eventuali crepe nella fuga, grazie anche al suo basso modulo. Le speciali cariche a base di sfere di vetro garantiscono al contempo un calo di volume estremamente limitato, mentre uno speciale primer a adesione permanente migliora l’aggrappagio sulle comuni superfici da sigillare nel settore della posa del serramento. È utile per chiudere qualsiasi crepa nel muro essendo elastico, a ridotto calo e sovraverniciabile.
Le sue principali caratteristiche sono:
- Elevatissima elasticità
- Primo sigillante acrilico a basso modulo (< 0,4 N/mm2)
- Ritiro estremamente limitato (15%) grazie alle speciali cariche
- Elevato recupero elastico (69%)
- Ottima adesione sui principali materiali da costruzione grazie al primer
- Inodore
- Certificato Emicode EC1 Plus
- Sovraverniciabile con le principali vernici all’acqua e sintetiche
- Assenza di viraggi di colore
- Garantito anticrepa per 10 anni

CAMPI D'APPLICAZIONE
Specificatamente studiato per la sigillatura interna di finitura estetica tra serramento e muratura e per la sigillatura estetica di telai di porte interne. È possibile altresì raccordare fughe sul muro (crepe/buchi ecc) ed è compatibile con i principali substrati murari (intonaco/gesso/cartongesso). Non è compatibile per sigillature costantemente esposte all’acqua. Non compatibile con PE, PP, PC, PMMA, PTFE, neoprene, bitume. È possibile applicare il prodotto all’esterno solo in condizioni climatiche buone e asciutte; il cordolo deve rimanere asciutto per almeno 6 ore dopo l’applicazione. Tuttavia, la durabilità all’esterno non è garantita.
ElastoAcryl Brochure
ElastoAcryl
ELASTO-ACRYL-ITA_1122 DoP
ELASTO-ACRYL-ITA_1122
ELASTOACRYL_0922.pdfScheda sicurezza
ELASTOACRYL_0922
ELASTO ACRYL_0622.pdfScheda tecnica
ELASTO ACRYL_0622

LEGENDA: DisponibilitàProdotto gestito su ordinazioneDisponibilità Prodotto gestito a magazzino